Banner

Ne la produzione di PVC impermeabilizzante nella progettazione dei principali problemi di

Nov 30, 2016

Nel moderno mercato impermeabilizzante, PVC impermeabilizzante con un numero crescente di consumatori, dal momento che il materiale è stato ben accolto dall'eccellente performance di mercato, ma nella progettazione di produzione, per questo prodotto richiede di risolvere alcuni problemi, questi problemi riguardano la qualità dei prodotti impermeabili, qui vi presentiamo diversi problemi necessaria attenzione nella progettazione del prodotto.

Risolvere i problemi di anti-invecchiamento. Per risolvere questo problema da due aspetti, primo plastificante viene aggiunto ai prodotti nella loro durezza, la scelta di plastificanti per scegliere prodotti di alta qualità, di non avere effetto. E al fine di garantire la stabilità delle prestazioni, possiamo scegliere la qualità dello stabilizzatore.

Attraverso la resistenza al calore, resistenza all'acqua, alta migrazione, prove di resistenza di bassa temperatura e accesso alle informazioni pertinenti, citrato tri-n-butilico, estere di dioctyl acido tereftalico purificato, clorurati polietilene radicalisation agente, plastificante usato in PVC impermeabilizzante per migliorare i tassi di ritenzione di allungamento sono risultati significativi. Per questi prodotti, possiamo scegliere in base all'utilizzo effettivo e quindi maggiore estendere la vita del prodotto e delle prestazioni.