Banner

Materiale impermeabile permanente degli Stati Uniti è sviluppato o usato per spedire il velivolo

Nov 30, 2016

Recentemente, gli Stati Uniti, Utah, Brigham Young University professore di ingegneria meccanica zhuli·keluokete Dan·meiensi cooperazione e suoi colleghi hanno sviluppato una nuova tecnologia, può impermeabilizzare definitivamente, acqua può anche essere super impermeabili materiali per un rimbalzo. Come qualsiasi superficie con una piccola struttura, può raggiungere l'obiettivo di impermeabilizzazione, i ricercatori dicono che la tecnologia potrebbe essere usata in futuro per la nave o l'aeromobile.

Qualsiasi oggetto si tratti di un piccolo strumento o scarpe, consente loro di mettere su uno strato di andquot; raincoatandquot; impermeabile impermeabile è sempre spento, questi elementi avranno sempre il rischio di essere stati immersi.

Julie ha detto, per fare un super materiale impermeabile, non basta fare una giacca impermeabile, cera impermeabile, nuova struttura impermeabile deve essere aumentata. Natura, il loto ha fatto molto bene, così nel laboratorio del Professor Julie costantemente imitando foglie struttura impermeabile. Super superfici lavabili di una varietà di forme, nel suo laboratorio, utilizzando una cavità ossea e può essere fatta anche in una struttura di base, acqua goccioline si siedono in cima, come una palla.

Quando gocce d'acqua su superficie impermeabile Professore Julie Super, diffondendo molto simile a regolare di acqua. Ma come acqua normale è diverso, questo impermeabile disperse le goccioline di acqua sulla superficie di riunirsi nuovamente fino a quando è rimbalzato fuori dalla superficie. Mi ha spiegato che l'attrazione gravitazionale tra molecole di acqua di molecole d'acqua e la gravitazionale forza tra i materiali e così raccolto che prima attraversare il materiale nuovo nella sua forma originale.

andquot; Rivestimenti tradizionali impermeabili per proteggere le superfici a forma di, e quello che dobbiamo fare è superficie super impermeabile, così abbiamo possoe #39; concentrare solo t sulla superficie dell'acqua, ci concentriamo sulla superficie dell'acqua. ”

Il materiale impermeabile è ampiamente usato:

• Avvolto in pannelli solari per impedire la sua sporca, sua altezza;

• Nei bagni, WC, tubi e così via per evitare che gocce d'acqua che spruzzano;

• Nel campo della biomedicina, come paziente infusione siringa o tubazioni nell'infiltramento;

• Applicato alla nave scafi o siluro esterno e sommergibile;

• Nell'applicazione sulle ali per evitare si blocca nell'ambiente freddo o umido.