[[ImgSrc-code]]
Banner

Rivestimento impermeabile poliuretanico monocomponente

Oct 09, 2018

Rivestimento impermeabile poliuretanico monocomponente Informazioni di base

Descrizione del prodotto

  • Modello n .: C929

  • Materiale di rivestimento impermeabilizzante in poliuretano: PU

  • Certificazione: MSDS, CE

  • Utilizzo: esterno, interno, tetto, metropolitana

  • Pacchetto di trasporto: 20kg / Pail, 36pails / Pallet

  • Tipo di rivestimento impermeabilizzante in poliuretano: vernice impermeabile

  • Funzione: impermeabile

  • Colore nero

  • OEM / ODM: accettabile

  • Specificazione del rivestimento di impermeabilizzazione del poliuretano: 20kg / secchio

Descrizione del prodotto con rivestimento impermeabile in poliuretano monocomponente
Il rivestimento impermeabile in poliuretano monocomponente può essere applicato su superfici bagnate e progetti complicati grazie al suo meccanismo unico di reazione dell'umidità atmosferica e del gruppo nco-terminale del cucciolo per formare un film impermeabile, resistente, elastico e flessibile.
C929 è molto popolare nei progetti di porcellana e ha coinvolto molti grandi progetti in Cina, Singapore e Hong Kong. È molto apprezzato da molti clienti provenienti da tutto il mondo. Possiamo anche esserci per molte grandi aziende internazionali di materiali da costruzione in tutto il mondo.

caratteristiche del prodotto
1. Imballaggio monocomponente, pronto all'uso, per evitare condizioni instabili durante la miscelazione;
2. Resistenza anti-invecchiamento, acido e alcali, resistenza alle alte e basse temperature;
3. Rispettoso dell'ambiente: conforme alle sostanze nocive standard JC1066-2008.

Indice tecnico del rivestimento impermeabile poliuretanico monocomponente

Articolo Indice
Contenuto di solidi ≥ 85%
Tempo di asciugatura della superficie / h 12
Tempo di asciugatura totale / h≤ 24
Proprietà di livellamento 20 minuti
Resistenza a trazione / MPa≥ 2
Allungamento alla rottura /% ≥ 500
Resistenza alla lacerazione / (N / mm) ≥ 15
Flessibilità a bassa temperatura -35 ° C, nessuna crepa


Campo di applicazione del rivestimento impermeabile in poliuretano monocomponente
1. Applicare sul tetto, impermeabilizzazione sotterranea e cucina e bagno interni.
2. Progetti di acqua non potabile.
3. Impermeabilità del parcheggio, del ponte e della superficie del ponte.

Metodi di costruzione
Preparazione → Trattamento del substrato → Trattamento delle parti di dettaglio → Applicare lo strato inferiore come trattamento → Raschiare il rivestimento impermeabile del tetto in poliuretano monocomponente → Accettazione → Coprire lo strato protettivo
1. Il trattamento del substrato: il substrato deve essere consistente, liscio, pulito, asciutto e privo di sporgenze taglienti, tutti i fori devono essere riparati dalla malta cementizia, altri difetti dovrebbero anche essere ripagati
2. Il trattamento dei dettagli: l'angolo interno e l'angolo esterno devono essere arrotondati in una forma ad arco circolare, angolo interno che D è ≥ 50mm, angolo esterno che D è ≥ 10mm, spazzolare uno strato di vernice e quindi lo strato di rinforzo non tessuto deve essere aggiunto su di esso e immerso completamente dal rivestimento.
3. Applicare un rivestimento impermeabile monocomponente sul tetto in poliuretano sul fondo di una superficie irregolare: versare prima il liquido nel contenitore, mescolare con il miscelatore, il tempo di agitazione non deve essere inferiore a 2 minuti, mescolando uniformemente e applicando il rivestimento con un raschietto di gomma.
4. Applicazione specifica: applicare il rivestimento impermeabile del tetto in poliuretano monocomponente allo strato rinforzato che si trova sull'angolo interno ed esterno, sul tubo a parete e su altre parti speciali, quindi portare la nostra ampia area di applicazione quando si soddisfano i requisiti. Applicare uniformemente sul substrato un rivestimento impermeabile monocomponente in poliuretano sul tetto con un pennello o un raschietto di gomma, quindi applicare il secondo strato quando il primo strato è asciutto, la direzione di spazzolatura deve essere perpendicolare l'una all'altra, ripetere i tre tempi di applicazione per ottenere il spessore di progettazione e per formare uno strato impermeabile in gomma senza cuciture integrato. Prestare attenzione a evitare la rigidità di danneggiare lo strato impermeabile nella prossima applicazione, in modo da non influire sull'effetto di impermeabilità globale, in caso di danni, informare l'applicatore professionale per la riparazione, quindi continuare ad applicare il rivestimento.
5. Tempo di attesa per l'applicazione: il tempo di asciugatura della superficie del rivestimento è di circa 12 ore in base alle condizioni del sito di costruzione, il tempo di intervallo basato sul film di rivestimento non è appiccicoso quando viene toccato a mano.
6. Cospargere la sabbia: Per quanto riguarda lo strato impermeabilizzante verticale o di grandi pendenze, al fine di aumentare la forza di adesione tra lo strato impermeabile e la malta cementizia, di fronte alla polimerizzazione finale del rivestimento, cospargere di sabbia grossolana pulita (2-3 mm di diametro) nel superficie.

Principali punti di applicazione
A. La superficie deve essere pulita e ferma, riparare prima la parte del difetto.
B. Trattamento delle parti di dettaglio: Rivestire uno strato sugli angoli interni ed esterni e la parte del fondo della pipeline, quindi applicare lo strato di rinforzo (tessuto non alcali in fibra di vetro o tessuto non tessuto), assicurarsi che il rivestimento saturi completamente lo strato di rinforzo .
C. Applicazione dello strato di base: è possibile aggiungere un primer di base per rafforzare la chiusura e la permeabilità.
D. Applicazione multistrato: applicare il rivestimento sul substrato in modo uniforme, quindi applicare con la direzione verticale per il successivo rivestimento. Il tempo di asciugatura della superficie è di circa 12 ore, la base del tempo di attesa sul primo strato che si preme per essere antiaderente, generalmente si applica 2 ~ 3 volte (o secondo i requisiti di progettazione).
E. Lo spessore del rivestimento dovrebbe essere 0,5 ~ 0,8 mm.
F. Applicazione consigliata per substrato: primer: materiale principale = 1: 2 (peso), applicare dopo la miscelazione.

Consumo
1,3 kg / m2 per 1 mm di spessore.

Limitazione
L'applicazione non dovrebbe iniziare se la temperatura del substrato è inferiore a 5 ° C.

Pulizia
Strumenti e attrezzature devono essere puliti con solvente immediatamente dopo l'uso. Non utilizzare solventi per diluire, tranne nei casi in cui è richiesto un rivestimento sigillante.


One Component Polyurethane Waterproof Coating.jpg