[[ImgSrc-code]]
Banner

I più venduti OEM One Poliuretano rivestimento impermeabile

Sep 05, 2018

I più venduti OEM Un rivestimento in poliuretano impermeabile di base Informazioni di base

Descrizione del prodotto

  • Modello N .: PU110

  • Colore: nero / grigio / verde

  • Metodo di rivestimento impermeabilizzante poliuretanico: pennello / rullo

  • Materia prima principale: poliuretano

  • Substrato: calcestruzzo / pietra / marmo

  • Specifica: rivestimento in poliuretano monocomponente

  • Codice HS: 3506100090

  • Utilizzo: Vernice per tracciatura stradale

  • Aspetto: liquido

  • Componenti: materia di formatura del film

  • Livello di rivestimento impermeabilizzante in poliuretano: Top Coat

  • Data di scadenza: 3 anni

  • Pacchetto di trasporto: 20kg / secchio di metallo, secchio di metallo da 5 kg

  • Origine: Cina

Rivestimento impermeabile in poliuretano monocomponente per fornitore della Cina OEM
Il rivestimento impermeabile in poliuretano monocomponente OEM più venduto Descrizione del prodotto
PU110 è un film di rivestimento in poliuretano monocomponente ad elevata elasticità duratura progettato per l'applicazione su substrati, che è una reazione chimica con l'umidità dell'aria per formare un film di tenuta morbido e senza cuciture.
Caratteristiche principali
1. Rivestimento a base di poliuretano puro al 100%, completamente rispettoso dell'ambiente
2. Non contiene asfalto, catrame o altri solventi, nessun danno per il personale di costruzione Gratuito da inquinamento ambientale, nessuna tossicità dopo l'indurimento, nessuna corrosione del materiale di base, alto contenuto di solidiUn componente, conveniente per la costruzione, non necessita di miscelazione, i prodotti non utilizzati devono essere conservato in un buon pacchetto di guarnizioni5. Alta efficienza: elevata resistenza ed elasticità, resistente agli acidi e agli alcali, eccellente effetto adesivo con calcestruzzo, piastrelle e altri substrati. Più efficace: il rivestimento si espande un po 'dopo la polimerizzazione, il che significa che lo spessore dello strato si aggiunge dopo la polimerizzazione7. Tutti gli articoli testati superano lo standard nazionale GB / T19250-2003
Applicazioni tipiche
1. Impermeabilizzazione per cantina, cucina, bagno, galleria sotterranea, struttura di pozzi profondi e normale decorazione domestica
2. Impermeabilizzazione e impermeabilizzazione di bacini idrici, torri idriche, piscine, vasche da bagno, fontane, serbatoi di raccolta, vasche di depurazione e canali di irrigazione
3. Utilizzato per prevenire perdite, corrosione e penetrazione per serbatoi d'acqua, condotte sotterranee
4. Incollaggio e impermeabilizzazione di varie piastrelle del pavimento, marmo, pannelli di amianto e così via
Tabella dati tecnici

PROPRIETÀ STANDARD / UNITA ' VALORE
Aspetto ----- Pasta omogenea
Colore Ispezione visuale Nero / grigio / verde
(il colore può essere regolato in base a una grande quantità)
Contenuto solido % ≥98
Proprietà cascanti mm Autolivellante
Forza a rottura Mpa > 2.5
Allungamento alla rottura % > 500
Velocità di polimerizzazione mm / 24h 3 ~ 4
Tack tempo libero ora ≤6
Applicazione Tetemperature ° C 5 ~ 40
Data di scadenza mese 6

Nota: tutti i dati sopra riportati sono stati testati in condizioni speciali; le condizioni di conservazione hanno un impatto diretto sulla shelf life dei prodotti.
Istruzioni per l'uso
Preparazione degli attrezzi: strumenti per la pulizia, compresi raschietto di plastica dentata, spazzola, tamburo di plastica, bilancia elettronica da 30 kg, guanti di gomma e pala.
Requisiti dell'ambiente di costruzione: il sigillante deve essere installato sotto l'ambiente di pulizia con umidità relativa di 5 ~ 40oC 35 ~ 85% di umidità relativa.
pulizia dei substrati: il substrato deve essere solido senza materiali sfusi; asciutto senza costruzione sui substrati bagnati; pulire senza polvere, olio, asfalto, catrame, vernice, cera, ruggine, agente non permeabile, agente indurente, agente distaccante e pellicola ecc. Viene pulito pulendo, tagliando, lucidando, spazzando, lavando, strofinando e soffiando.
In caso di crepe di grandi dimensioni sul film, il sigillante deve essere utilizzato per il riempimento della crepa e la superficie di riempimento deve essere raschiata con il livello del film, dopo che la profondità di polimerizzazione raggiunge fino a più di 3 mm, il film può essere rivestito sui giunti.
mano di fondo: diluire il film di rivestimento in soluzione al 20-30% utilizzando metilbenzene o dimetilbenzene, quindi spazzolare leggermente o raschiare via raschietto di plastica dentata avanti e indietro in direzione orizzontale e verticale per più di 6 volte ciascuna direzione, quindi spazzolare la protuberanza anormale e il posto di esposizione; Il rivestimento è spazzolato in modo omogeneo, la superficie del rivestimento non può esporre il substrato in 3-5 minuti, lo spessore del rivestimento del film è inferiore a 0,5 mm. La funzione è quella di pulire la polvere e l'aria che si assorbe sulla superficie del substrato, migliorare la bagnatura tra il film di rivestimento e il substrato, evitare la formazione di pellicola e rotolamento, migliorare la forza di adesione tra strato di pellicola e substrato ed evitare i fori degli aghi e le bolle che escono la pellicola .
Dopo l'applicazione del primer completamente indurito, applicare il film sulla pellicola di base. Applicare il film usando il raschietto e la spazzola di plastica dentata, raschiarlo avanti e indietro in direzione orizzontale e verticale più di 6 volte ciascuna, quindi spazzolare la protuberanza anormale e il posto di esposizione, la superficie del rivestimento non può esporre la mano di fondo in 3-5 minuti. Non applicare una parte del film di rivestimento troppo denso, dopo che il rivestimento si è indurito per formare il film (circa 24 ore), quindi ricoprire successivamente, ciascuna direzione del rivestimento deve essere verticale con la quarta mano. In generale, dovrebbe essere applicato 2-3 volte quando lo spessore del film di rivestimento inferiore a 2,0 mm.
Rivestimento protettivo: se necessario, può essere applicato un rivestimento protettivo sulla superficie della pellicola.
Pulizia degli strumenti: gli strumenti possono essere inseriti in metilbenzene o dimetilbenzene (vietare severamente l'immissione in solvente di alcol etilico), gli strumenti possono essere utilizzati dopo aver pulito il solvente. Se non viene utilizzato per lungo tempo, deve essere lavato con alcol o altri solventi organici. Il sigillante indurito deve essere raschiato e strappato.
Utilizzo e imballaggio
Lo spessore del film di rivestimento è di 1,00 mm, l'utilizzo è di 1,3 kg per metro quadrato
Imballaggio: 5kg / secchio di metallo, 20kg / secchio di metallo
Attenzione per il funzionamento Bloccare l'alcool miscelato nei prodotti, il film di rivestimento perderà seriamente l'efficacia; Tutti gli strumenti non possono essere utilizzati se l'alcol non viene pulito; Lo spessore della pellicola è di circa 2 mm, la parte speciale dovrebbe essere più di 2 mm; Quando si applica il rivestimento del film, il sistema di drenaggio dello strato di rivestimento deve essere liscio per garantire che non ci si possa appesantire durante la costruzione del film; La pellicola deve essere evitata per evitare il ristagno, l'inquinamento e il danneggiamento di collisione prima del contatto con l'asciugatura, prima di procedere alla completa polimerizzazione (circa 24 ore in generale);

Il solvente organico utilizzato per il primer e la pulizia degli attrezzi, e il minuscolo solvente contenuto nella pellicola, tutti questi sono lo scarico di merci infiammabili ed esplosive, l'ambiente di costruzione dovrebbe essere in una buona ventilazione.
Annotare il registro della costruzione in modo sincero dopo l'operazione; per il progetto speciale, si prega di operare rigorosamente secondo la tecnologia di costruzione fornita da Sepna
Il sigillante indurito non è tossico, il sigillante prima della polimerizzazione non deve entrare in contatto con occhi e pelle.
In caso di contatto con la pelle, lavare immediatamente con abbondante acqua e sapone. In caso di incidente o di malessere, consultare immediatamente un medico.
L'effetto di un substrato inadatto e condizioni dannose
1. Substrato non idoneo inclusa superficie trattata con rivestimento sconosciuto, substrato bagnato, superficie toccata dal silicone, non pulita e senza superficie solida.
2. Effettuerà il colore del film di rivestimento se si applica il prodotto di colore chiaro dell'azienda Sepna.
3. La velocità di polimerizzazione rallenta nella minore ventilazione o in un ambiente con bassa umidità;
Dati operativi di sicurezza
MSDS non è incluso qui. Leggere attentamente TDS, MSDS ed etichetta prima dell'uso. È possibile ottenere MSDS da SEPNA o da altri distributori o inviare una e-mail al centro di assistenza sepna@sepna.cc o chiamare il numero + 86-400-882-1323
Garanzia e responsabilità
Tutte le proprietà del prodotto e i dettagli dell'applicazione in base alle informazioni ritengono che siano affidabili e precisi. Ma è ancora necessario testarne la proprietà e la sicurezza prima dell'applicazione. I consigli che forniamo non si applicano in nessuna circostanza. SEPNA non garantisce alcuna altra applicazione al di fuori delle specifiche fino a quando SEPNA non fornirà una speciale garanzia scritta. SEPNA è responsabile della sostituzione o del rimborso solo se questo prodotto è difettoso entro il periodo di garanzia sopra indicato. SEPNA chiarisce che non sarà responsabile di alcun incidente.


Top Selling OEM One Part Polyurethane Waterproof Coating.jpg