Jan 12, 2018
Membrane impermeabili all'asfalto modificato con applicazione APP per torcia Informazioni di base
Modello NO .: Tipo 1-7 + 110 gradi Celsius4mm
Forma del controsoffitto: rotolo
Spessore: 4,0 mm
Funzione membrana impermeabilizzante APP: impermeabile
Colore nero
Applicazione: tetto, galleria, ponte, metropolitana, seminterrato, Et .:
Lunghezza membrana impermeabilizzante APP: 10m
Pacchetto di trasporto: rotolo
Origine: Shandong, Cina
Tipo: materiale rotolo impermeabile
Materiale: bitume
Tipo di piastrella per soffitto a membrana impermeabilizzante APP: rinforzo in poliestere / fibra di vetro
Certificazione: ISO
Uso: all'aperto
Dimensioni: 3/4 / 5mm * 1m * 10m:
Membrana impermeabilizzante APP: 4 mm Tipo 1-7 + 110 ° C
Codice HS: 6807100090
Descrizione del prodotto della membrana impermeabile dell'asfalto modificato APP dell'applicazione di torcia
Specifica:
Spessore | 3mm, 4mm, 5mm |
Larghezza | 1m |
lunghezza | 10m, o su richiesta |
Base | Feltro di poliestere |
Superficie | Film in PE, Foglio di alluminio, Giallo sabbia, Ghiaia scistosa (Schist), Sabbia colorata |
Avviso | La membrana bituminosa modificata SBS viene applicata appositamente nel distretto freddo, La membrana bitume modificata APP è più adatta al distretto caldo con temperature elevate. |
Nota | Tipo autoadesivo Spessore: 1,2 mm, 1,5 mm, 2 mm, 3 mm, 4 mm; Con o senza feltro di poliestere Superficie: pellicola PE, foglio di alluminio, adesivo biadesivo |
Certificato | ISO 9001/14001 |
Membrane impermeabili all'asfalto modificato con applicazione APP per torcia. Caratteristiche del prodotto
La bassa permeabilità è forte
Elevata resistenza alla trazione, allungamento, prestazioni di stabilità delle dimensioni sono buone, deformazione da ritiro e cracking alla base adattabile
Le prestazioni resistenti alle alte e basse temperature sono buone, l'edificio SBS impermeabile, adatto per basse temperature mentre l'APP è adatto per l'ambiente ad alta temperatura di costruzione impermeabile.
Bassa durabilità, resistenza, resistenza allo strappo, resistenza alla corrosione, resistenza alla muffa, resistenza agli agenti atmosferici, buone prestazioni
La costruzione è conveniente, la costruzione del metodo di fusione delle quattro stagioni tutto può funzionare, giunto affidabile.
Panoramica sul prodotto Membrana impermeabile dell'asfalto modificato APP Application per torcia
Materiale plastico impermeabile in APP modificato per asfalto impermeabile è APP (polipropilene casuale) o APAO, APO (polimeri poliolefinici) asfalto modificato per materiale di rivestimento a immersione, con coperta in poliestere di alta qualità, stuoia in fibra di vetro come base, con sabbia fine, minerali (film) , Film in PE per materiale da imballaggio, raffinato attraverso processi avanzati con il corpo in plastica di materiali impermeabilizzanti in asfalto modificati.
Membrana impermeabile per applicazione dell'asfalto modificato APP Applicazione torcia Nota tecnica
.Assicurarsi che la copertura del tetto sia liscia e asciutta (umidità <9%), quindi="" applicare="" la="" superficie="" della="" copertura="" del="" tetto="" in="" modo="" omogeneo="" con="" una="" vernice="" bitume="" gentile,="" finché="" non="" si="" asciuga="" per="" avviare="">9%),>
. Ci sono due metodi nell'applicazione.
Un modo è per riscaldamento e metodo di fusione.Riscaldare il film di polietilene della superficie del ponte e della membrana mediante riscaldamento e metodo di fusione per essere quasi sciolto (non scorrevole), quindi installare la membrana filly incollata alla copertura del tetto con sovrapposizioni di 5-10 cm .
L'altro modo è per metodo adesivo freddo. Versare l'adesivo freddo in modo omogeneo sul ponte del tetto, quindi rotolare la membrana per installarlo per essere completamente incollato al ponte del tetto.
Con il metodo di riscaldamento e fusione e con adesivo freddo si può usare alternativamente in applicazione come richiesto.
.Dopo l'applicazione, è necessario eseguire un'ispezione seria per accertarsi che non vi siano bolle d'aria, né cadute. per garantire la vita impermeabile.
+86-536-5201883
Zona industriale di Taitou, città di Shouguang, provincia di Shandong, Cina