Casa > Notizie > Contenuto

Membrana impermeabilizzante impermeabile del tetto del film del PE per la costruzione d'acciaio di costruzione

Nov 15, 2017

Membrana impermeabilizzante impermeabile del tetto del film del PE per la costruzione d'acciaio di costruzione Informazioni di base

  • Modello NO .: RM002

  • Forma del controsoffitto: quadrato

  • Membrana impermeabilizzante Spessore: 0,3 mm

  • Funzione: impermeabile, permeabilità al vapore, resistenza ai raggi UV

  • Colore membrana impermeabilizzante: grigio

  • Nome: Membrana impermeabilizzante impermeabile per coperture in film in PE

  • Specifica: personalizzato

  • Codice HS: 760720000

  • Tipo: materiale rotolo impermeabile

  • Membrana impermeabilizzante: PE

  • Tipo di controsoffitto: soffitti in lana minerale

  • Certificazione: ISO

  • Utilizzo: Indoor

  • Membrana impermeabilizzante Applicazione: copertura, parete

  • Pacchetto di trasporto: sacchetto dei pp

  • Origine: Cina

Membrana impermeabilizzante impermeabile del tetto del film del PE per la costruzione d'acciaio di costruzione Descrizione del prodotto

Laminato da uno strato di film PE microporoso modificato e due strati di tessuto non tessuto rinforzato.

1. Caratteristica dei prodotti
Eccellenti prestazioni in acqua reisitance, particolare funzione di permeabilità al vapore, la cosiddetta membrana traspirante, buone prestazioni alla resistenza UV, resistenza allo strappo, flessibilità, suitalbe per la costruzione in condizioni diverse.
I materiali polimerici riutilizzabili al 100% soddisfano i requisiti dell'ecologo.


2. Funzioni dei prodotti.
A. Migliorare la tenuta stagna dell'edificio, impedire la costruzione dall'invasione di vento e pioggia, proteggendo i materiali strutturali e le attrezzature all'interno del tetto e del muro.
B. Migliorare il risparmio energetico e l'effetto di isolamento. Grazie alla straordinaria resistenza all'acqua e alle prestazioni permeabili al vapore, quando forma la protezione dello strato isolante, può anche evitare efficacemente l'influenza negativa dalla differenza di temperatura tra interno ed esterno. Quindi, aumenta gli effetti dell'isolamento e del risparmio energetico oltre a fornire il continuo risparmio energetico.
C. Accorciare il periodo di costruzione. Grazie alle buone prestazioni resistenti all'acqua, la costruzione interna e l'esterno possono essere eseguiti contemporaneamente, in modo da abbreviare il periodo di costruzione, ridurre i costi di costruzione.
D. Migliora l'ambiente resistente. A causa della speciale funzione traspirante, il vapore interno può scaricare la natura, eviterà efficacemente muffa e condensa, mantenere asciutto, permeato e riempibile all'interno, migliorare l'ambiente residenziale.

3. Applicazione dei prodotti
Utilizzato principalmente come sottostrato per tetto spiovente e protezione dell'involucro per lo strato isolante di wails.


Membrana impermeabilizzante impermeabile del tetto del film del PE per la procedura d'applicazione di costruzione d'acciaio della costruzione
Trattamento piano di base: la superficie di base deve essere liscia, dura, senza polvere e senza inquinamento, senza oggetti sciolti, il piano di base deve essere asciutto quando si utilizza il metodo bagnato, metodo bagnato richiede che il piano di base deve essere liscio, nessuna perdita, no acqua.

Agente di trattamento della spazzola durante la posa della membrana, l'agente di trattamento deve mescolare per mescolare bene, incollare la membrana dopo la spazzolatura uniforme e asciutta, l'altro processo non ha bisogno di un agente di trattamento del piano di base.

Trattamento dei dettagli del nodo: le parti del tubo devono prima sigillare, quindi incollare il livello allegato. Posizioni angolari come angolo interno ed esterno, angolo di elevazione, giunto di dilatazione, giunto di costruzione e altre parti dello strato aggiuntivo di incollatura. Larghezza orizzontale e verticale generale ≥250 mm.

Membrana impermeabile del tetto del film del PE per la costruzione d'acciaio di costruzione che incolla membrana impermeabile

4.1 Assicurarsi che la sequenza e la direzione di incollatura della membrana, riprodurre una linea sul piano di base, quindi incollare la membrana:

Metodo di pasta non piegato: tagliare la membrana nella forma appropriata, incollarla in modo opposto sul piano di base e rimuovere tutta la carta isolante della membrana, incollare l'estremità di una membrana in una posizione predeterminata, incollare in avanti lungo la linea di riferimento, quindi utilizzare il rullo di compressione per rotolare su entrambi i lati, in avanti, in modo da farlo aderire saldamente.

Metodo di pasta in rotoli: togliere tutta la membrana di isolamento e membrana della membrana allo stesso tempo, trasportare la membrana in posizione predeterminata, mirare alla linea di riferimento, rimuovere la carta di isolamento della membrana inferiore, Una estremità della membrana è fissa, Aprire la membrana di circa 500 mm, quindi spingere la membrana e utilizzare il rullo di compressione per rotolare su entrambi i lati, in avanti contemporaneamente, al fine di garantire la resistenza iniziale del legame.

4.2 Trattamento lap joint: può essere utilizzato per lappatura, aderenza e saldatura secondo diversi materiali. Larghezza del giro: lato lungo 65 mm e lato corto 80 mm. L'utilizzo della larghezza del giro della saldatura ad aria calda del crawler automatico è di 60 mm; Utilizzando un sigillante autoadesivo biadesivo largo 120 mm per migliorare la lavorazione durante l'accoppiamento parallelo del calcio, quindi renderlo compatto con il rullo. Assicurarsi di attaccare saldamente tra i materiali impermeabilizzanti, non solo è possibile utilizzare il metodo di incollatura, ma anche utilizzare il metodo meccanico.

4.3 Riparazione: dovrebbe essere riparato quando danneggiato, incollando direttamente il posto rotto. I materiali di riparazione sono più grandi dei bordi spezzati di 100 mm e compattazione, sigillatura.

Costruzione su strato protettivo: protezione superficiale adottare malta cementizia o altri materiali di massa, la costruzione dovrebbe essere prestata attenzione per proteggere lo strato impermeabile. La facciata adotta pannelli in polistirolo o protezione in muratura.

4.4 Non mettere le membrane sul piano di base che ha inquinamento, acqua e ghiaccio. Si consiglia di utilizzare una membrana a doppio strato o foglio di alluminio sulle parti dello strato protettivo che deve essere fatto. Dovrebbe fare lo strato impermeabile alla fine dell'ultima procedura, non può attraversare la costruzione. Se si desidera installare l'apparecchiatura nella membrana pavimentata, è necessario adottare uno strato aggiuntivo di misure di protezione, ad esempio il blocco imbottito.

Waterproof Breathable PE Film Roofing Membrane for Steel Struction Building.jpg